Assistenza remota

Informazioni     Acquisto

 

Informazioni

Con l'acquisto del software previsto supporto esclusivamente nel caso di malfunzionamenti o problemi legati direttamente al software. Non possibile ricevere assistenza in maniera gratuita per altre problematiche legate a fattori esterni al software. Per problematiche specifiche e delimitate possibile contattarci via email a info@powerwolf.it.

Nel caso sia necessario formare uno o pi operatori, preparare documentazione specifica, installare una particolare configurazione del software, disponibile un servizio di assistenza remota con la quale un nostro operatore si connette con Teamviewer in maniera remota sul pc.

E'  importante installare l'ultima versione di Teamviewer (https://www.teamviewer.com) prima di iniziare la sessione di assistenza remota.

L'assistenza remota ha una durata stabilita in base al pacchetto acquistato e i minuti di assistenza remota devono essere adoperati tutti entro due sessioni remote.

Con l'assistenza remota possibile:

- formare uno o pi operatori all'utilizzo del software o di una specifica funzione del software;

- configurare il software su rete LAN per la condivisione del database tra diversi computer;

- personalizzare i modelli di stampa, nei software dove sono previsti;

 

Acquisto

Per acquistare il servizio, cliccare sul pulsante corrispondente al minutaggio richiesto:

Assistenza remota: 30 minuti Assistenza remota: 60 minuti

 

Terminato l'acquisto, riceverete un'email di conferma con alcune informazioni. Ricevuta l'email possibile contattarci per fissare un giorno / ora per l'assistenza remota. Per ottimizzare i tempi, si consiglia di installare il software, configurarlo e soprattutto installare Teamviewer.