Per ricevere la fattura di acquisto adoperare il metodo di pagamento 2Checkout: in tutte le pagine di pagamento è presente un pulsante con il nome 2Checkout, cliccare e seguire la procedura guidata per la ricezione della fattura.
N.B. La fattura può essere richiesta solo durante la procedura di acquisto. Se si procede con l'aquisto senza inserire i dati della fattura, non è possibile successivamente richiedere fattura.
E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES. Puoi verificare la registrazione al registro europeo tramite il link: verifica Partita IVA.
Se durante il processo di inserimento della partita IVA il sistema di pagamento respinge la partita iva inserita, contattarci prima di procedere all'acquisto. In questi casi: A) non è possibile ricevere fattura di acquisto; B) provvediamo noi al versamento della imposte; C) Vi invieremo un pulsante per l'acquisto del prodotto detratto dell'IVA.
La fattura ricevuta ha come intestazione la società 2Checkout con sede in Olanda. Ecco alcuni esempi:
[ - ] Esempio di email di acquisto
[ - ] Esempio di fattura PDF
[ - ] Esempio di pagamento tramite bonifico
Se richiesta, è possibile scaricare e compilare la
[ - ] Fattura Proforma (.doc)
[ - ] Fattura Proforma (.pdf)
Riportiamo di seguito i dati utili nel caso di acquisto da parte di enti e pubblica amministrazione:
- Rag. sociale: Avangate BV dba 2Checkout;
- Partita IVA: NL 815605468B01;
- Banca: ABN AMRO Bank Amsterdam;
- IBAN: NL12ABNA0485249731;
- Swift: ABNANL2AXXX
- Sede: Olanda
E' possibile scaricare i precedenti dati dal seguente modulo:
[ - ] Modulo 2Checkout
Acquistare un nostro prodotto è semplice e rapido:
Scaricare il programma e installarlo. Testare le funzionalità e la compatibilità con il proprio sistema operativo in modalità dimostrativa;
Scegliere la tipologia di pagamento: il sistema automatico gestito da 2Checkout consente di pagare con le principali forme di pagamento (bonifico, paypal, carta di credito, ...) e di ricevere la fattura, la chiave di attivazione e le relative istruzioni rapidamente e con tutta la sicurezza;
A pagamento ricevuto, il sistema automatico 2Checkout invia la chiave di attivazione e le relative istruzioni per utilizzare tutte le funzioni del software;
Tutti i prodotti della Powerwolf Solutions sono disponibili in versione dimostrativa, mediante il download del prodotto e un accesso in modalità DEMO. Pertanto, prima di procedere all'acquisto verificare la compatibilità con il proprio sistema e con le aspettative ed esigenze personali;
L'acquisto non comporta alcun trasferimento fisico di merce, a meno che non sia esplicitamente richiesto l'invio di un supporto con l'installazione del software o componenti hardware addizionali. L'acquisto riguarda invece la ricezione di una chiave di attivazione per sbloccare tutte le funzionalità del programma per un periodo di tempo limitato o illimitato, a seconda della tipologia di licenza acquistata. Il numero di chiavi di attivazione ricevute è pari a 10 (per alcuni software è specificato un valore differente nella pagina di acquisto, a seconda del tipo di licenza acquistata), il che comporta la possibilità di poter installare il software fino a 10 postazioni differenti.
Su ogni computer è necessario attivare il programma e per ogni attivazione il numero residuo di chiavi di attivazioni decrementa di un'unità. Se le chiavi di attivazione si esauriscono non è più possibile attivare il programma su nuovi computer.
In tal caso è sufficiente ripetere la procedura di acquisto che comporta la ricezione di altre 10 chiavi di attivazione, ovviamente cumulabili con le eventuali licenze residue. Per alcuni software è disponibile direttamente un pulsante per la 'ricarica' delle licenze.
E' sempre possibile scaricare dal nostro sito il programma di installazione, anche dopo l'acquisto (ad esempio per l'installazione su un altro computer, o dopo una formattazione);
Nella procedura di acquisto del nostro reseller 2Checkout sono riportate tutte le principali informazioni relative al pagamento;
Trattandosi di un prodotto che è possibile visionare e utilizzare in maniera gratuita prima dell'acquisto, non si applica il diritto di recesso;
Tutti i prodotti software acquistati (salvo dove esplicitamente indicato) sono multilingua - italiano e inglese - con la possibilità di configurare la lingua desiderata.
Sono disponibili le seguenti principali modalità di pagamento:
- Carta di credito;
- Paypal;
- Bonifico bancario (sconsigliato e non disponibile su tutti gli acquisti);
Per le altre modalità di pagamento, seguire le istruzioni durante la procedura di acquisto o consultare il sito di 2Checkout;
Per ricevere la fattura compilare gli appositi campi durante la procedura di acquisto;
Dopo l'acquisto del prodotto e per tutta la durata della licenza sono garantiti in maniera gratuita gli aggiornamenti. L'assistenza è gratuita solo per i problemi legati al software acquistato e non ai problemi dovuti a malfunzionamenti del proprio computer o incompatibilità con altri programmi, librerie di windows non installate correttamente e così via. E' possibile acquistare un certo numero di minuti di assistenza remota, con la quale un nostro operatore si connette remotamente al fine di spiegare le principali caratteristiche del software ed effettuare determinate configurazioni/operazioni: per maggiori info sul servizio, consultare la pagina:
[ - ] Assistenza remota
Personalizzazione del software. Eventuali modifiche o miglioramenti al programma richieste dal cliente sono a pagamento, salvo nei casi in cui la proposta del cliente è ritenuta utile o indispensabile
Per l'assistenza post-acquisto con 2Checkout:
La proprietà del codice e delle funzionalità è dello sviluppatore, che può quindi riutilizzarlo in altri software senza il consenso del cliente.
Pertanto, anche nel caso di software sviluppato ad hoc o di una personalizzazione a pagamento di uno dei software esistenti, il cliente non ha alcun diritto di proprietà sulle funzionalità sviluppate: lo sviluppatore può dunque riutilizzare le modifiche, o parte delle modifiche, negli altri nostri software senza il consenso del cliente.