Informazioni per i rivenditori di stampanti fiscali

*** Stampante Fiscale Epson ***

Stampa con protocollo XonXoff. Nelle recenti versioni del software PowerFATT è incluso il supporto per la vendita al banco e stampa di scontrini fiscali e non fiscali, tramite il protocollo XOnXOff.

Sono supportate tutte le stampanti fiscali attualmente in commercio.

Una versione dimostrativa del software può essere scaricata dalla pagina di download.

 

Informazioni per i rivenditori e produttori di stampanti fiscali. Ai rivenditori e produttori di stampanti offriamo la possibilità di integrare a prezzi vantaggiosi il nostro software con la propria stampante fiscale, fornendo un sistema completamente automatizzato di rivendita del nostro software.

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo email info@powerwolf.it

Lo scopo è fornire ai clienti una soluzione integrata, hardware e software, a prezzi ridotti. Il nostro software può essere acquistato dal produttore / rivenditore nel momento in cui serve effettivamente e fornito al cliente, senza dover acquistare in precedenza alcun software e senza costi di investimento iniziale. Il software può essere brandizzato e riportare quindi loghi e informazioni del produttore dell'hardware. La procedura di rivendita è completamente automatizzata e non necessità di intervento telefonico / manuale, dalla fase di acquisto della licenza, alla fase di attivazione del prodotto.

 

Configurazione di una stampante fiscale. La configurazione è relativamente semplice:

- e' sufficiente collegare la stampante fiscale al computer (normalmente con cavo seriale, per i vecchi modelli, e con cavetto USB per i modelli più recenti) e installare l'eventuale driver;

- individuare la porta di comunicazione associata alla stampante (per i modelli USB normalmente è una porta di comunicazione COM3  (Usb Com Port);

- Aprire la scheda di configurazione presente nella scheda di vendita al banco: