ACQUISTO PowerPRA - Gestione pratiche

Il software è disponibile in due versioni: base e professional. Per la fattura adoperare il metodo di pagamento Avangate.


119,99
VERSIONE BASE  (*) - Licenza a tempo indeterminato
> nessuna spesa aggiuntiva e di rinnovo annuale <
Paypal Avangate Bonifico

49,99
VERSIONE BASE  (*) - Licenza per 12 mesi
Paypal Avangate  



199,99
VERSIONE PROFESSIONAL (*) - Licenza a tempo indeterminato
> nessuna spesa aggiuntiva e di rinnovo annuale <
Paypal Avangate Bonifico


99,99
VERSIONE PROFESSIONAL (*) - Licenza per 12 mesi
Paypal    

 
E' possibile acquistare un database MySQL con hosting remoto per accedere ai dati da diverse postazioni tramite internet.

>
Maggiori informazioni sul servizio <

Condizioni di acquisto - Informazioni sull'acquisto e l'attivazione - Perché acquistare un software?

Differenze tra versione Base e Professional


Modalità di pagamento (per la fattura adoperare il metodo di pagamento Avangate).

Avangate

    Avangate.com

La modalità di pagamento tramite Avangate è la più sicura e immediata e consente di pagare con le principali carte di credito, postepay, bonifico bancario e paypal. Il seriale per l'attivazione vi verrà fornito automaticamente a pagamento effettuato. Avangate consente di compilare i dati per la ricezione della fattura (la fattura ricevuta avrà come mittente la società Avangate BV - www.avangate.com).

 

Paypal

Con paypal è possibile acquistare in maniera sicura e attivare immediatamente il software. Al termine del pagamento riceverete via email il seriale di attivazione. Con Paypal non è possibile ricevere la fattura (se si desidera la fattura adoperare il metodo di pagamento Avangate).

 

Bonifico Bancario Diretto

Pagamento tramite bonifico bancario: il seriale vi verrà spedito via email a pagamento ricevuto (sono necessari alcuni giorni). I dati per effettuare il bonifico sono riportati nel modulo di acquisto. Nel bonifico specificare il nome del programma, nome e cognome (o nome della società). E' necessario, infine, inviare un'email con i propri dati e il nome del software acquistato. In alternativa è possibile compilare e inviare via email il modulo di acquisto.

 

Versione Professional e Base

Le due versioni dei software hanno le stesse caratteristiche e funzionalità, con le seguenti eccezioni:
- la versione Base consente di inserire al massimo 250 pratiche, al contrario, la versione Professional non ha alcun limite;
- la versione Base consente la connessione su rete LAN fino a un massimo di 3 postazioni, mentre la versione Professional non ha alcun limite sul numero di computer che possono condividere il database.


Assistenza remota

E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, tramite Teamviewer, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni. Per maggiori informazioni: assistenza remota.

 

Clienti che di recente hanno acquistato il software...

Patronato ACAI Caserta    Patronato ACAI Valle di Maddaloni