Il seriale, comunicato normalmente via email dopo la procedura di acquisto, consiste in un codice da inserire al momento opportuno che sblocca tutte le funzionalità del software.
In questa pagina è possibile recuperare il seriale. E' necessario fornire la maggior parte delle informazioni indicate per poter ricevere nuovamente il seriale.
La risposta avviene normalmente entro uno o due giorni lavorativi.
- I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori;
- Nel campo indirizzo email, inserire se possibile, l'email adoperata al momento dell'acquisto: se ad esempio l'acquisto è stato fatto tramite Paypal, inserire l'indirizzo email associato all'account Paypal;
- Il recapito telefonico è facoltativo e può essere adoperato solo nel caso di difficoltà nel reperire il seriale di attivazione. In nessun caso adopereremo il numero fornito per ragioni commerciali;
- Il nome del software è obbligatorio: specificare ad esempio PowerCLUB, PowerFIT, PowerDOGS o uno degli altri nostri software acquistati;
- La data di acquisto è un'informazione importante: se non si ricorda la data esatta, specificare un periodo (mese / anno ad esempio).
- Nella sezione problema riscontrato specificare se il seriale è stato dimenticato, oppure se non si riesce ad attivare con il seriale ricevuto in precedenza.
In quest'ultimo caso, specificare il seriale che si sta adoperando.