> Perché un software a pagamento? <

Premesso che sono molti i software gratuiti di buona fattura, la domanda 'perché pagare un software' prevede diverse risposte. Sono molti i vantaggi nell'acquisto di un software a pagamento:

- garanzia di qualità: il cliente paga, investe denaro, ed è nostro interesse accontentarlo e cercare di migliorare continuamente i nostri prodotti;

- durata: un software che prevede una certa tipologia di introiti, ha maggiori probabilità, rispetto ad uno gratuito, di durare nel tempo e di essere continuamente aggiornato. E' nostro interesse rendere i software compatibili con i nuovi sistemi operativi ed è nostro interesse rilasciare continui aggiornamenti;

- assistenza e feedback: è nostro interesse seguire le problematiche del cliente ed essere continuamente in contatto con chi utilizza i nostri software.

La nostra politica di sviluppo consente di mantenere prezzi molto bassi rispetto a molti dei nostri concorrenti, perché parte degli introiti derivano dalla pubblicità presente sul sito e nei software.