Questa form consente di attivare per la prima volta o rinnovare un database remoto MySQL.
La prima attivazione del database MySQL richiede circa 24 / 48 ore dopo la compilazione e l'invio di questa form. Ad attivazione avvenuta riceverete un'email di conferma. Nel caso in cui si è acquistato anche il software, è possibile installarlo ed attivarlo adoperando la chiave ricevuta con l'acquisto.
Il rinnovo annuale è automatico e, se tutto ok, il software visualizza un messaggio di conferma all'avvio.
Attenzione: per il rinnovo automatico è necessario adoperare la stessa email utilizzata nell'acquisto del software e del database. In caso contrario è necessario attendere una nostra verifica dopo l'invio delle informazioni tramite questa form.
Importante. Il database acquistato inizialmente è un database vuoto. Se si desidera migrare tutti gli attuali dati presenti nel proprio database locale sul nuovo database è indispensabile contattarci a info@powerwolf.it. La procedura di migrazione del database è a pagamento.
Altre informazioni. Per informazioni piu' dettagliate sulla configurazione e acquisto del database remoto, adoperare il seguente link:
[ - ] Informazioni sui database MySQL.
[ - ] Video Tutorial (Youtube);
Con le recenti versioni dei software, dopo l'attivazione del servizio e dopo l'attivazione del software con l'apposita chiave di attivazione ricevuta al momento dell'acquisto, e dopo aver fatto accesso (login), il programma apre automaticamente un'interfaccia in cui viene chiesto all'utente di adoperare il database remoto acquistato. Rispondere affermativamente.
Se tutto procede senza errori, al riavvio del software nella barra del titolo della finestra principale è indicato il nuovo database in uso.
Se il software non apre automaticamente una finestra di richiesta, adoperare la funzione Configurazione: Wizard configurazione del database del menu principale e in particolare la sezione con il database remoto MySQL.