News

> Consulta la pagina facebook del prodotto per essere informato sugli aggiornamenti e le novità <


 

Integrazione con RFID, NFC e dispositivi in emulazione tastiera. Il software può essere interfacciato in maniera semplice e automatica con un qualsiasi dispositivo elettronico, che fornisce i dati in emulazione tastiera. E' possibile per esempio associare ad una tessera un 'codice' e aprire o adoperare rapidamente la tessera leggendo il codice da un dispositivo RFID, NFC o un lettore di codici a barre.

Per l'acquisto di un RFID compatibile fare riferimento al prodotto: http://valeprogshop.com/it/lettore-rfid-usb-emulazione-tastiera.

Maggiori informazioni nel tutorial: Gestione accessi e presenze.


 

Integrazione con relè e dispositivi di apertura porte, tornelli e altre periferiche. Il software è dotato di una scheda di configurazione, all'interno della scheda di controllo degli accessi, che consente di abilitare l'apertura e la chiusura di relè su una determinata porta seriale (COM), o porta USB in emulazione seriale. Questo consente di pilotare porte automatiche, tornelli e altri dispositivi elettronici dotati di interfaccia COM / USB.

Le principali informazioni sono riportate nella scheda di configurazione. Per informazioni contattarci a info@powerwolf.it e inviarci modello e marca del dispositivo acquistato o da acquistare.