Versione Professional a tempo indeterminato [?]:
Versione Professional con rinnovo annuale:
Versione Base a tempo indeterminato [?]:
Versione Base con rinnovo annuale:
La modalità di pagamento tramite 2Checkout è la più sicura e immediata e consente di pagare con le principali carte di credito, postepay, bonifico bancario e Paypal. Il seriale per l'attivazione del software è inviato automaticamente via email a pagamento effettuato.
Per le differenze tra le varie soluzioni, consultare la sezione con le informazioni sulle versioni.
2Checkout consente di compilare i dati per la ricezione della fattura (la fattura ricevuta avrà come mittente la società 2Checkout).
Attenzione. Per la fatturazione adoperare i pulsanti 2Checkout, con i quali è possibile ricevere la fattura in automatico e pagare anche tramite Paypal.
Versione Professional a tempo indeterminato [?]:
Versione Professional con rinnovo annuale:
Versione Base a tempo indeterminato [?]:
Versione Base con rinnovo annuale:
Pagamento tramite bonifico bancario: il seriale per l'attivazione è inviato automaticamente via email a pagamento accreditato (sono necessari un paio di giorni lavorativi).
I dati per effettuare il bonifico sono riportati nel
[ - ] modulo di acquisto.
Nel bonifico specificare il nome del programma, nome e cognome (o nome della società). E' necessario, infine, inviare un'email con i propri dati e il nome del software acquistato.
In alternativa, compilare e inviare via email il
[ - ] modulo di acquisto.
Il software è disponibile in due differenti versioni: Base e Professional. L'installazione è comune a tutte le versioni: al momento dell'inserimento del seriale il software si attiva nella modalità acquistata.
- Versione base: include tutte le funzionalità e consente di gestire un massimo di 100 aziende e 2500 dipendenti;
- Versione professional: include tutte le funzionalità e non presenta limiti nell'inserimento di aziende e dipendenti;
La licenza di acquisto può essere a tempo indeterminato (nessun'altra spesa di rinnovo dopo l'acquisto), oppure annuale. Nella modalità annuale, al termine del periodo di validità è necessario aquistare una nuova licenza annuale per continuare ad adoperare il software.
Per maggiori informazioni:
* Tempo Indeterminato *
- Versione Base: 500 EUR
- Versione Professional: 900 EUR
* Licenza annuale *
- Versione Base: 200 EUR / anno
- Versione Professional: 350 EUR / anno
I prezzi riportati sono IVA Esclusa.
Ricordiamo che nel prezzo di acquisto è inclusa:
- l'assistenza gratuita via email (e in casi particolari con connessione remota e telefonica) nel caso di malfunzionamenti;
- gli aggiornamenti futuri del software.
Nel caso si scelga di installare un database su cloud, per la condivisione dei dati su internet, è necessario acquistare, oltre alla licenza del software, un database remoto:
[ - ] Maggiori informazioni.
[ - ] Ass. Sindacale ASSIMPRESE (RE)
[ - ] Mac Management S.R.L.
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Domanda: Ho acquistato la licenza annuale e sta per scadere. Come rinnovo?
Risposta: Con lo stesso pulsante di licenza annuale adoperato per l'acquisto.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Ho una versione demo e ho inserito dei dati. Se acquisto il software, perdo i dati inseriti?
Risposta: No, non si perdono. I dati si conservano in maniera automatica.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Domanda: Posso ricevere fattura di acquisto?
Risposta: Si, adoperare i pulsanti di pagamento della sezione 2Checkout. La fattura viene spedita in automatico via email.
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto (importo, modalità, link, ...).