ACQUISTO PowerAFA - Trattamento AFASIA

Il software è disponibile in tre versioni: Base, Professional e Ultimate.

 

Licenza a tempo indeterminato - Per la fattura adoperare il metodo di pagamento Avangate

PowerAFA Base (*) - tempo indeterminato
50 €  + Iva
PaypalAvangateBonifico
PowerAFA Professional (*) - tempo indeterminato
100 + Iva
Paypal Avangate Bonifico
PowerAFA Ultimate (*) - tempo indeterminato
250 €  + Iva
PaypalAvangateBonifico

 

Licenza annuale (12 mesi) - Per la fattura adoperare il metodo di pagamento Avangate

PowerAFA Base (*) - Licenza annuale (12 mesi)
30 €  + Iva
Paypal AvangateBonifico
PowerAFA Professional  (*) - Licenza annuale (12 mesi)
60 + Iva
Paypal Avangate Bonifico

 

Acquisto supporto installazione

CD ROM / Pen drive
Con questa opzione puoi acquistare un supporto CD-Rom o una chiavetta USB auto-installanti con il software. Prima di procedere l'acquisto leggi attentamente le modalità di acquisto.
Pen drive USB (18.00 €)CD / DVD Rom (12.00 €)

 

Condizioni di acquisto - Informazioni sull'acquisto e l'attivazione

Perché acquistare un software?     Maggiori informazioni sulla versione Professional.


Modalità di pagamento

Avangate

    Avangate.com

La modalità di pagamento tramite Avangate è la più sicura e immediata e consente di pagare con le principali carte di credito, postepay, bonifico bancario e paypal. Il seriale per l'attivazione vi verrà fornito automaticamente a pagamento effettuato. Avangate consente di compilare i dati per la ricezione della fattura (la fattura ricevuta avrà come mittente la società Avangate BV - www.avangate.com).

 

Bonifico Bancario

Pagamento tramite bonifico bancario: il seriale vi verrà spedito via email a pagamento ricevuto (sono necessari alcuni giorni). I dati per effettuare il bonifico sono riportati nel modulo di acquisto. Nel bonifico specificare il nome del programma, nome e cognome (o nome della società). E' necessario, infine, inviare un'email con i propri dati e il nome del software acquistato. In alternativa è possibile compilare e inviare via email il modulo di acquisto. Questo metodo di pagamento non prevede l'invio della fattura e non consente l'attivazione immediata (è necessario attendere la nostra verifica di avvenuta ricezione del bonifico).

 

Paypal

Con paypal è possibile acquistare in maniera sicura e attivare immediatamente il software. Al termine del pagamento riceverete via email il seriale di attivazione. Con Paypal non è possibile ricevere la fattura (se si desidera la fattura adoperare il metodo di pagamento Avangate).

 

Differenze tra le versioni Base, Professional e Ultimate

Versione Base. E' rivolta ai privati. L'unica limitazione riguarda il numero massimo di pazienti che è possibile gestire, pari a 2. Non vi sono altre limitazioni.

Versione Professional.
E' rivolta agli operatori del settore o centri medici e consente di gestire un numero illimitato di pazienti, al contrario della versione Base.

Versione Ultimate. Ha le stesse caratteristiche della versione Professional, ma con l'acquisto sono fornite 20 chiavi di attivazioni e 1 ora di assistenza remota (con connessione remota) per l'installazione e la configurazione iniziale e la formazione di uno o più operatori / assistenti.

 

Assistenza remota

E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, tramite Teamviewer, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni. Per maggiori informazioni: assistenza remota.

 

Associazioni ONLUS?

Le associazioni Onlus (e altre associazioni a scopo benefico) possono acquistare la versione Professional con il 30% di sconto e la versione Ultimate con il 20% di sconto. Inviare un'email a info@powerwolf.it per maggiori informazioni.

 

 

Clienti che di recente hanno acquistato il software...

Fondazione Don Carlo Gnocchi    NeuroCare Onlus    Patronato ACAI