La modalità di pagamento tramite 2Checkout è la più sicura e immediata e consente di pagare con le principali carte di credito, postepay, bonifico bancario e Paypal. Il seriale per l'attivazione del software è inviato automaticamente via email a pagamento effettuato.
2Checkout consente di compilare i dati per la ricezione della fattura.
Il software è disponibile in differenti versioni: Base e Professional. L'installazione è comune a tutte le versioni: al momento dell'inserimento del seriale il software si attiva nella modalità acquistata.
- Versione Base. Consente di memorizzare al massimo 100 tessere e non include la scheda di controllo accessi e i moduli per l'esportazione dei modelli UISP, ASI, CSEN, ...
- Versione Professional. Non ha alcun limite nel numero di voci e include tutti i moduli e funzionalità.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Guida all'acquisto dei software.
Per informazioni sulle condizioni di acquisto e assistenza post-vendita, consultare il seguente documento:
[ - ] Condizioni di acquisto e assistenza
Per informazioni sul significato delle licenze e sulle limitazioni delle funzionalità:
[ - ] Significato delle licenze e limitazioni
Per informazioni sulla procedura di acquisto e attivazione del software:
[ - ] Procedura di acquisto e attivazione (.pdf)
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
* Tempo Indeterminato *
- Versione Base: 32,78 EUR
- Versione Professional: 57,38 EUR
I prezzi riportati sono IVA Esclusa.
Ricordiamo che nel prezzo di acquisto è inclusa:
- l'assistenza gratuita via email (e in casi particolari con connessione remota e telefonica) nel caso di malfunzionamenti;
- gli aggiornamenti futuri del software.
Nel caso si scelga di installare un database su cloud, per la condivisione dei dati su internet, è necessario acquistare, oltre alla licenza del software, un database remoto:
[ - ] Maggiori informazioni.
[ - ] SAS Borbonici Softair Caserta
[ - ] Area 51 Paintball Caserta
[ - ] Dynamic Field Softair
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Ho una versione demo e ho inserito dei dati. Se acquisto il software, perdo i dati inseriti?
Risposta: No, non si perdono. I dati si conservano in maniera automatica.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto (importo, modalità, link, ...).
Ricarica. Se il numero di licenze residue è esaurito, per attivare il software su un nuovo computer è necessario acquistare nuovamente il software, adoperando i pulsanti di acquisto presenti in questa pagina.
Rinnovo. Per rinnovare una licenza annuale scaduta, adoperare lo stesso pulsante di acquisto adoperato per il primo acquisto. Se ad esempio si possiede una licenza Professional annuale, adoperare il pulsante di acquisto di una licenza annuale Professional. E' possibile in ogni caso acquistare una licenza a tempo indeterminato per evitare il rinnovo annuale negli anni successivi.